c’è un tempo per ogni cosa

 
 
Non si può vivere senza vita
 
e
 
nemmeno senza poesia
 
 
————–
 
i giochi senza luce
ci sorridono per poco
piangendo ti guado
mentre ridere mi fai
un riso breve
che di ricordi si riempie
di amore
per la vita donata
mon ci sei
lo sò
ma io ti cerco
invano
e sorrido
ma non sono felice
vorrei rivederti
ma ormai so
che sarà in un altro
tempo
 
 
 
Fabrizio
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a c’è un tempo per ogni cosa

  1. Gionata ha detto:

    questa poesia mi é piaciuta tantissimo.stai bene?un abbracciogionata

  2. Fabrizio ha detto:

    Ciao Gionata,
    mi sto veramente godendo le tue foto ed i tuoi filmati.
    Non ho ancora capito ( ma sono duro ) come funziona la mailig list, ma ok
    Ti invidio moltissimo, anche perchè al lavoro mi rompono il caz. un bel po\’.
    La poesia è per mia madre ( 86 anni ) che ammalata di alzaimer è ormai allo stato vegetativo.
    Non è facile ma so che fa parte della vita e dunque niente in confronto con quello che è stato in situazioni che tu conosci.
    Stefano sta benissimo ed io anche.
    Quest\’anno ho fatto più km in bici che in moto, ma l\’importante è divertirsi ed essere in pace con se stessi.
    Spero, ma sono sicuro di si, che tu stia bene, i posti che stai visitando mi appaiono meravigliosi, dovresti ( io sempre a dar consigli ! ) stare un po\’ di tempo con gli aborigeni…..ma chissà se sono amcora "naturali" .
    Un grande abbraccio.
    Fabrizio.

  3. aRiaNNa ha detto:

    Consiglio accettato, ma perchè questo consiglio?
    Spero non fosse per farsi pubblicità…
     
    ciao, Arianna

  4. bartelt ha detto:

    grande Fabrizio, sempre al tuo fianco.

  5. =AltoTasso= ha detto:

    Fabrizio…anche io scrivo poesie…ma lette le tue ti invito a non venire a leggere le mie….azz…..che vergogna!!!!Viola:-)

Lascia un commento